Come ritardare l’eiaculazione maschile

Come ritardare l'eiaculazione maschileCome ritardare l’eiaculazione maschile

L’eiaculazione precoce è la disfunzione sessuale più comune che incidono uomini, che colpisce quasi il 30% dei maschi, a prescindere dall’età, etnia e condizione socio-economica. La buona notizia è che si può fare qualcosa senza la necessità di costose cure mediche o farmaci. Ecco che cosa avete bisogno di sapere.

Come ritardare l’eiaculazione

CHE COSA È L’EIACULAZIONE PRECOCE?

Come ritardare l’eiaculazione. L’eiaculazione precoce è definita come l’eiaculazione precoce che si verifica a seguito di una stimolazione sessuale, e ha le seguenti caratteristiche principali:

  • Breve tempo di eiaculazione (spesso meno di un minuto)
  • Come ritardare l’eiaculazione. La mancanza di controllo sull’eiaculazione
  • Insoddisfazione sessuale, l’angoscia e la frustrazione di chi soffre e partner

Tecniche e consigli per ritardare l’eiaculazione

QUANTO TEMPO CI VORRÀ?

Tecniche e consigli per ritardare l’eiaculazione. In uno studio di oltre 1500 uomini, Il Journal of Sexual Medicine ha riferito che il tempo medio tra la penetrazione e l’eiaculazione per un eiaculatore precoce dell ‘ 1,8 minuti, rispetto al 7,3 minuti per non prematura ejaculators. Un altro studio di 500 coppie in cinque paesi, tempo misurato da una penetrazione eiaculazione, con il tempo di eiaculazione che vanno dal 33 secondi e 44 minuti con la mediana essere 5.4 minuti.

CHE COSA CAUSA IL PE?

L’eiaculazione precoce (PE) possono essere di tipo psicologico e/o biologici e può verificarsi a causa di sovra – sensibile, pelle genitale, riflessi iperattivi, estrema eccitazione o occasionale dell’attività sessuale. Altri fattori sono la genetica, la colpa, la paura, l’ansia da prestazione, infiammazione e/o infezione della prostata o dell’uretra e correlati all’uso di alcol o altre sostanze.

PE può essere permanente o acquisite e, a volte, si verifica su una base situazionale. Permanente PE è pensato per avere una forte componente biologica. Acquisito il PE può essere biologica, basata sull’infiammazione/infezione del tratto riproduttivo o psicologico, basato su un fattore di stress situazionale.

PE a volte può essere correlato alla disfunzione erettile (IMPOTENZA), eiaculazione precoce portato dal desiderio di climax prima di perdere l’erezione. Enfasi sull’eiaculazione come il punto focale del rapporto sessuale tende ad aumentare l’ansia da prestazione, che è possibile avviare il problema.

Una volta PE si è verificato e si è affermata, paura e mentale preoccupazione per il problema può effettivamente indurre il indesiderate eiaculazione precoce, creando un circolo vizioso.

Come ritardare l’eiaculazione naturalmente

Come ritardare l'eiaculazione naturalmenteCOME SUPERARE L’EIACULAZIONE PRECOCE

Come ritardare l’eiaculazione naturalmente. Le seguenti sono le più pratiche modi per aiutare a ridurre l’eiaculazione precoce senza l’uso di farmaci o di costose cure mediche.

  1. MUSCOLI DEL PAVIMENTO PELVICO FORMAZIONE

Come ritardare l’eiaculazione naturalmente. Rafforzare i vostri muscoli pelvici è uno dei modi più efficaci per prevenire l’insorgenza di eiaculazione precoce. Muscoli del pavimento pelvico che sostengono e aiutano a controllare il pene, avere la capacità di corto circuito di eiaculazione precoce quando sono attivamente impegnati immediatamente prima dell’eiaculazione può avvenire.

Per la maggior parte degli uomini questi muscoli sono deboli e si indeboliscono con l’età, aumentando il rischio di eiaculazione precoce. Un recente studio ha trovato muscolatura pelvica esercizio per essere più efficace di farmaco nel trattamento di eiaculazione precoce.

  1. DOWN TEMPO

Questa tecnica richiede di rallentare il ritmo di spinta pelvica e variando l’angolo e la profondità della penetrazione, prima che il “punto di non ritorno.” Quando svolto in collaborazione con la coinvolgente vostri muscoli pelvici questo approccio diventa molto efficace.

  1. PAUSA-METODO START

Se rallenta il tempo non è sufficiente per evitare il PE, può essere necessario interrompere spingendo completamente, mantenendo la penetrazione in ordine per eiaculatorio “urgenza” andare via. Una volta che la sensazione di eiaculare scompare, spinta pelvica può essere ripresa. Di nuovo, coinvolgere i muscoli pelvici una volta che hai smesso di spinta aiuta notevolmente a ridurre la sensazione.

  1. TECNICA DI COMPRESSIONE

Nato da Masters e Johnson, come imminente eiaculazione approcci, ritirato il pene e la testa del pene è spremuto fino a quando la sensazione di eiaculazione passa, dopo che il rapporto è ripreso. Anche se efficace, richiede sessuale l’interruzione, è ingombrante e richiede un ottimo partner.

  1. PARLA CON UN ESPERTO

Dal momento che l’eiaculazione precoce può avere origini psicologiche, parlare con un terapeuta sessuale può essere un ottimo approccio. Ricordate ragazzi, non c’è niente di male a parlare della nostra salute sessuale, infatti, dovremmo fare di più di esso!

Come prolungare l’eiaculazione

Come prolungare l'eiaculazioneL’eiaculazione precoce è quello in cui un uomo eiacula (è) troppo in fretta durante il rapporto sessuale. Si tratta di un comune problema di eiaculazione precoce. Come prolungare l’eiaculazione.

Alcuni professionisti della salute, preferisce usare il termine “eiaculazione precoce”.

Che cosa è prematuro?

Uno studio che coinvolge 500 coppie trovato il tempo medio per l’eiaculazione era di circa cinque-e-un-metà minuti dopo l’avvio di sesso. Questa volta potrebbe essere maggiore nel caso di uomini che hanno sesso con gli uomini. Come prolungare l’eiaculazione.

Le linee guida internazionali definire l’eiaculazione precoce come regolarmente eiaculare entro un minuto di inserire il vostro partner.

Tuttavia è fino a voi e il vostro partner a decidere se si è soddisfatti con il tempo necessario per eiaculare.

Se l’eiaculazione volte sono causa di persistente disagio, allora è un problema che può essere aiutato con il trattamento.

Tipi di eiaculazione precoce

Ci sono due tipi di eiaculazione precoce:

l’eiaculazione precoce primaria, dove hanno sempre avuto il problema

secondaria di eiaculazione precoce (o “acquisito eiaculazione precoce”) – dove si è recentemente sviluppato il problema

Le cause dell’eiaculazione precoce primaria sono spesso psicologico, come quello di avere una traumatica esperienza sessuale in età precoce. Secondaria di eiaculazione precoce può essere causata da fattori psichici e fisici. Cause fisiche possono includere bere troppo alcol e l’infiammazione della prostata (prostatite).

SHARE